Fre Impianti Srl: I prodotti per l’automazione Aprimatic
La FRE IMPIANTI SRL ha scelto di mettere al servizio dei propri Clienti l’ultra ventennale esperienza di Aprimatic, marchio del Gruppo Urmet, proponendone i noti ed accessibili prodotti per l’automazione Aprimatic sia di serramenti domestici da interni, quali persiane, finestre, porte scorrevoli e porte battenti che di barriere stradali per il controllo degli accessi veicolari.
Ricerca, sviluppo e miglioramento costante dei prodotti e delle tecnologie sono i valori sui quali si fonda l’azienda che, recependo gli input del mercato e anticipandone le esigenze, ha acquisito nel tempo un know how che garantisce all’utenza finale una completezza di gamma per ogni tipologia di prodotto, tale da assicurare affidabilità, qualità e la completa soddisfazione del Cliente.
Per evitare sforzi garantendo, nel contempo, la sicurezza delle Vostre abitazioni e dei Vostri negozi i prodotti per l’automazione Aprimatic, selezionati per Voi dalla FRE IMPIANTI SRL, spaziano dall’automazione per tapparelle e tende da sole, con la vendita di motori tubolari affidabili, veloci e silenziosi oltre che di attuatori elettromeccanici per persiane a battente o scorrevoli, ad attuatori alza serrande per serrande avvolgibili fino a 150 Kg. Inoltre sono disponibili nel catalogo Aprimatic attuatori elettromeccanici o a catena per serramenti domestici ed automazioni per porte scorrevoli che garantiscono un movimento fluido, preciso e silenzioso.
La sicurezza in strada: barriere stradali Aprimatic
La FRE IMPIANTI SRL si occupa anche della sicurezza degli accessi stradali: per il controllo degli accessi veicolari, infatti, propone le barriere stradali Aprimatic, la soluzione ideale per gestire il transito veicolare nelle aree di sosta e di parcheggio, nei passaggi privati e condominiali, anche dove sussiste un’elevata intensità di traffico. Tecnologia oleodinamica ed elettromeccanica sono poste al servizio di tutti affinché ciascuno trovi il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
La scelta della barriere stradali Aprimatic, effettuata con la collaborazione degli esperti installatori della FRE IMPIANTI SRL, dipenderà dalla larghezza del passaggio e dal tipo di utilizzo: le barriere stradali Aprimatic sono semplici da installare e settare, ma soprattutto dotate di tecnologie innovative che ne permettono un uso intensivo. Il modello HARRIER, ad esempio, a tecnologia elettromeccanica, è garantito per un uso continuo, anche di 1500 cicli al giorno, mentre la barriera PATROL per uso intensivo con frequenza di utilizzo 80% è adatta a piccoli/medi parcheggi ad uso privato ed industriale.
Costituite da un corpo motore e da una centrale di comando, alloggiati in un contenitore in varie finiture, le barriere stradali Aprimatic, da noi poste in esercizio, sono disponibili nelle versioni in acciaio inox e verniciata, il primo particolarmente indicato in presenza di condizioni climatiche critiche. Le aste, realizzate in lega leggera di alluminio, sono progettate con un design di ultima generazione e, per garantire la Vostra sicurezza, possiedono, nella parte inferiore, un bordo in lattice di gomma antiurto ed antigraffio. Inoltre è possibile scegliere modelli dotati di segnalatore lampeggiante di apertura/chiusura della barriera.
Insomma, le soluzioni della FRE IMPIANTI SRL sono molteplici: le barriere, utili per controllare passaggi veicolari fino a 6,5 m, si differenziano per lunghezza e design dell’asta, tipologia di finitura dell’armadio di protezione del corpo motore e centrale, intensità di utilizzo.
Aprimatic: l’eccellenza dell’automazione, a casa come in strada, per i clienti della FRE IMPIANTI SRL